Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Porano, la scazzottata di ferragosto davanti al giudice di pace

Se l'erano date di santa ragione al termine della "cena del Borgo", la tradizionale tavolata in piazza della vigilia di ferragosto. Poi, il giorno dopo, si erano denunciati a vicenda per lesioni personali. Ieri mattina l'udienza....

PORANO - Se l'erano date di santa ragione al termine della "cena del Borgo", la tradizionale tavolata in piazza della vigilia di ferragosto. Poi, il giorno dopo, si erano denunciati a vicenda per lesioni personali. Ieri mattina la scazzottata che ha incorniciato la calda estate poranese di quest'anno è finita in aula penale, davanti giudice di pace Guadagno.

Fallito, manco a dirlo, il tentativo di conciliazione, il giudice ha ammesso le prove e rinviato l'udienza. I due protagonisti della vicenda - un quarantenne le cui iniziali rispondono a F.B. e un cinquantenne le cui iniziali rispondono a M.S. - dovranno tornare a comparire di fronte al giudice il prossimo 17 maggio. Per quella data sono stati citati anche i testi: sei in tutto. La versione che forniranno aiuterà a chiarire le precise circostanze in cui si sono svolti i fatti in quella chiacchierata notte di mezz'agosto.

Pubblicato il: 09/03/2005

Torna alle notizie...