Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sigarette di contrabbando, maxisequestro della stradale

180 stecche di sigarette di contrabbando di varie marche, per un totale complessivo di 36 chilogrammi di tabacchi. La stradale orvietana ha immediatamente deferito alla magistratura per contrabbando un cittadino extracomunitario...

ORVIETO - Maxisequestro di sigarette di contrabbando all'altezza del casello di Orte. L'operazione, messa a segno dalla polstrada di Orvieto, è avvenuta ieri mattina in occasione dei servizi di vigilanza per la sicurezza stradale disposti a causa del blocco del casello di Magliano Sabina, rimasto chiuso, nella giornata di ieri, per diverse ore a causa delle proteste dei 400 operai della ceramica Quadrifoglio, di Civita Castellana.

In occasione dei controlli serrati del traffico messi in atto dalle pattuglie della stradale, allo svincolo di Orte, gli agenti hanno fermato una Golf con a bordo un cittadino extracomunitario. Da un controllo della vettura è emerso che l'uomo stava trasportando 180 stecche di sigarette di contrabbando di varie marche, italiane e estere. Per un totale complessivo di 36 chilogrammi di tabacchi. La stradale orvietana lo ha immediatamente deferito alla magistratura per contrabbando.

Pubblicato il: 09/03/2005

Torna alle notizie...