Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Inaugurazione di "Emozioni d'autore"

Ci arà anche il vice presidente del Senato, Cesare Salvi, stamani alle 11,30 presso la sala consiliare del Comune per la presentazione delle mostre "Emozioni d'autore", allestite presso il palazzo dei Sette

ORVIETO - Ci sarà anche il vice presidente del Senato, Cesare Salvi, stamani alle 11,30 presso la sala consiliare del Comune per la presentazione delle mostre "Emozioni d'autore", allestite presso il palazzo dei Sette (l'inaugurazione avverrà alle 12,30) in occasione della settima edizione della convention internazionale "Orvieto fotografia"(a Orvieto dall'11 al 15 marzo).

"Da tre anni - afferma l'assessore Massimo Frellicca - il Comune segue con grande interesse e attenzione questa convention che è entrata a pieno titolo nel sistema eventi della città. Una manifestazione che porta ogni anno sulla Rupe oltre 350 congressisti da tutto il mondo che offrono un contributo significativo a quel turismo congressuale su cui l'amministrazione punta molto. Il profondo interesse trova la propria ragione anche nella proposta culturale di estremo valore che la manifestazione offre alla città". Proprio in ragione di ciò a fine mese sarà inaugurata presso l'Albornoz la sede della "Fondazione Orvieto Fotografia" che punta in futuro a diventare un centro studi permanente, con biblioteca e museo fotografico.

Pubblicato il: 06/03/2005

Torna alle notizie...