Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Donatella Belapo a capo del coordinamento delle donne Ds

E’ stata eletta all'unanimità delle presenti su una platea di oltre trecento iscritte al partito dell'Unione comunale. Presiedeva la riunione la coordinatrice regionale delle Democratiche di sinistra, Serena Innamorati...

ORVIETO - E' Donatella Belcapo la nuova responsabile del Coordinamento delle donne Ds. dell'Unione comunale di Orvieto. E’ stata eletta all'unanimità delle presenti su una platea di oltre trecento iscritte al partito dell'Unione comunale. Presiedeva la riunione la coordinatrice regionale delle Democratiche di sinistra, Serena Innamorati.

“L'elezione di Donatella Belcapo – recita una nota di via Pianzola - rappresenta un importante segnale di rinnovamento all'interno dei Ds: una figura nuova, giovane e piena di entusiasmo e forza propositrice: sarà lei che dovrà guidare questo gruppo forte, aperto e flessibile al dialogo con tutte le altre donne del nostro territorio. E' infatti intenzione primaria del coordinamento aprirsi all'esterno e portare la discussione non soltanto tra le Istituzioni, ma anche e soprattutto, tra le famiglia, così da sensibilizzare la coscienza di tutte le donne del territorio ai problemi ed alle tematiche importanti che una visione femminile aperta può contribuire a risolvere. Di primaria importanza è l'impegno che il Coordinamento delle donne Ds sta dimostrando in merito al referendum abrogativo della legge 40 sulla procreazione assistita, una legge dannosa soprattutto per la libertà della donna”

Pubblicato il: 04/03/2005

Torna alle notizie...