Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Girone finale del Campionato di calcio Uisp

È iniziato sabato scorso 26 febbraio il Girone fnale del Campionato di clcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto. La seconda giornata si disputerà venerdì 4 e sabato 5 marzo

È iniziato sabato scorso 26 febbraio il Girone fnale del Campionato di clcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto.
Il Girone finale vede impegnate le prime tre squadre classificate dei gironi A e B che hanno disputato le precedenti fasi di andata e di ritorno. Le formazioni sono Torre S. Severo, Romario Club e Stella Azzurra per il Girone A, Lord Byron, Arci Allerona Scalo e Club Hescanas per il Girone B.
Parallelamente si disputano le partite di altri due gironi, D e E, a cui partecipano le altre squadre rimaste fuori dal girone finale, le quali giocano una preliminare di Coppa di Lega. Le due formazioni vincenti dei rispettivi gironi si incontreranno per aggiudicarsi la Coppa di Lega di Orvieto.
Dopo la prima giornata, la classifica del Girone finale vede in testa l'Arci Allerona Scalo con 2 punti, seguita da Torre S. Severo e Stella Azzurra ad 1 punto. Romario Club, Club Hescanase Lord Byron sono a 0 punti.
Il girone D (formazioni partecipanti: Am. 83 Ficulle, Parrano, Sporting Allerona, Ottica Fanucci) vede al momento l' Am. 83 Ficulle a 3 punti, mentre le altre tre squadre ferme a 0, anche per il rinvio della partita tra Parrano e Sporting Allerona.
Il Girone E (formazioni partecipanti: Frizza Sport, Torre Alfina, Fanelli Castiglione, G.S. Sugano) vede momentaneamente il Frizza Sport a 3 punti, ottenuti con la vittoria sul Torre Alfina (0 punti). La partita tra Fanelli Castiglione e G.S. Sugano è stata invece rinviata causa maltempo.

La seconda giornata si disputerà venerdì 4 e sabato 5 marzo


 

Pubblicato il: 04/03/2005

Torna alle notizie...