Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Campionato di calcio a 11 della Lega calcio Uisp

Sabato scorso 12 febbraio si sono disputate le numerose partite che erano state rinviate causa maltempo. Da sabato 19 febbraio inizierà il girone finale

foto di copertina

Campionato di Calcio a 11 della Lega calcio Uisp di Orvieto, relativo alla settima giornata di ritorno (partite di recupero) giocata sabato 12 febbraio.

Una settimana durata...tre settimane. Tra neve, ghiaccio e rinvii si è finalmente giocata la settima giornata del Campionato di Calcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto. Sabato scorso 12 febbraio si sono disputate le numerose partite che erano state rinviate causa maltempo.

La classifica vede ora nel Girone A in testa a parimerito con 19 punti il Torre S. Severo e il Romario Club. Quest'ultimo ha inflitto una sonora sconfitta (6 reti a 1) all'Ottica Fanucci, in quarta posizione con 12 punti e preceduta dalla Stella Azzurra (15 punti). Seguono il Fanelli Castiglione (10 punti), l'Amatori 83 Ficulle (6 punti) e, in chiusura, il GS Sugano, rimasto fermo a 3 punti.

Nel Girone B l'Arci Allerona Scalo perde il primato mantenuto per tante settimane e viene raggiunto in vetta da ben due formazioni, il Lord Byron e il Club Hescanas, tutti a 16 punti. Più distanziato il Frizza Sport con 12 punti. Seguono il Parrano (9 punti) e il Torre Alfina (8 punti). Chiude la classifica lo Sporting Allerona con 6 punti.

Da sabato 19 febbraio inizierà il girone finale del Campionato, con la prima giornata della fase di andata. Il Girone finale vedrà impegnate le prime tre squadre classificate di entrambi i gironi (Torre S. Severo, Romario Club e Stella Azzurra per il Girone A; Lord Byron, Arci Allerona Scalo e Club Hescanas per il Girone B). Le altre squadre riposeranno per una settimana, per poi andare a disputare la Coppa di Lega, di cui verrà stilato il calendario nei prossimi giorni.

Pubblicato il: 17/02/2005

Torna alle notizie...