Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Congresso PRC. Vince Bertinotti

Si è concluso così, domenica scorsa, il sesto congresso del circolo di Orvieto del Prc. R. Si è votato inoltre per il rinnovo degli organismi dirigenti del circolo ed è stata riconfermata nel ruolo di segretario, Rosanna Barbanera

foto di copertina

ORVIETO - Alla mozione Bertinotti è andato il 79.2% dei voti, 20.8% delle preferenze alla mozione Malabarba. Si è concluso così, domenica scorsa, il sesto congresso del circolo di Orvieto del Prc. Erano presenti i rappresentanti di tutte le forze politiche della coalizione che governa la città, dell'associazione per il "Rinnovamento della Sinistra" ed anche di forze politiche dell'opposizione come Altra città e i Verdi.

Il congresso si è aperto con la relazione del segretario uscente, Rosanna Barbanera, che ha illustrato il percorso politico del Circolo degli ultimi tre anni, "caratterizzato - si legge in una nota ufficiale - da un confronto aperto e costante con le compagne e i compagni con le altre forze politiche, con la società, con i movimenti e le associazioni; scelte che hanno consentito al Circolo di Orvieto di raddoppiare i suoi iscritti dal 2001 ad oggi e che hanno costruito  il grande successo elettorale delle ultime elezioni amministrative. Da questo incontro, pur nella diversità delle singole mozioni, è nato un convinto e profondo impegno all'unità del partito ed al rispetto delle forme democratiche di partecipazione e confronto". Si è votato inoltre per il rinnovo degli organismi dirigenti del circolo ed è stata riconfermata nel ruolo di segretario, Rosanna Barbanera.

Pubblicato il: 15/02/2005

Torna alle notizie...