Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Piccola rivoluzione nel traffico di piazza XXIX Marzo

A partire da oggi vige il divieto assoluto di circolazione in entrambi i lati di ingresso alla zona antistante la caserma Montegrappa...

ORVIETO - Piccola rivoluzione nel traffico di piazza XXIX Marzo. A partire da oggi vige il divieto assoluto di circolazione in entrambi i lati di ingresso alla zona antistante la caserma Montegrappa.  La circolazione del traffico in piazza XXIX Marzo nella zona immediatamente antistante la Caserma Montegrappa, sede del Centro addestramento di specializzazione degli allievi della Guardia di Finanza, è stata modificata con un'apposita ordinanza emessa dal settore vigilanza del Comune di Orvieto, per sopraggiunte ragioni di sicurezza. 

Più precisamente viene istituito, a partire dalla data odierna, il divieto di circolazione in entrambi i lati di accesso alla zona d'ingresso del Centro addestramento di specializzazione in modo da consentire lo svolgimento, in piena sicurezza, di tutte le attività previste dal centro.  Dal divieto sono esclusi unicamente mezzi di servizio muniti di apposite autorizzazioni. Mentre l'intera zona viene disciplinata con il segnale di divieto di fermata e l'obbligo della rimozione dei veicoli, nonché con l'apposizione di appositi dissuasori di sosta. 

Pubblicato il: 10/02/2005

Torna alle notizie...