Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Strada di Ripalvella. Tutto a posto

Loriana Stella, ha risposto così a un'interrogazione presentata dal capogruppo di Alleanza nazionale in Consiglio provinciale, Mario Montegiove

SAN VENANZO  -  Riaperta al traffico la strada provinciale di Ripalvella. "La situazione è tornata alla normalità e l'arteria è stata riaperta immediatamente dopo la rimozione dei massi caduti sulla carreggiata". La vice presidente ed assessore alla Viabilità della Provincia di Terni, Loriana Stella, ha risposto così a un'interrogazione presentata dal capogruppo di Alleanza nazionale in Consiglio provinciale, Mario Montegiove, che aveva sollevato il problema della chiusura al traffico della strada provinciale di Ripalvella, sottolineando i disagi per gli utenti e per il trasporto scolastico in particolare nelle frazioni di Ripalvella e Rotecastello nel Comune di San Venanzo.

"Il 14 dicembre scorso - ha informato l'assessore Stella - la strada era stata chiusa per la caduta di alcuni massi staccatisi da muretti a secco di proprietà privata che sovrastano la strada stessa. L'intervento era stato immediato con la rimozione del materiale franoso e l'esecuzione di opere di contenimento. I lavori hanno permesso di riaprire il tratto stradale il 17 dicembre". Nella sua replica il consigliere Mario Montegiove ha sottolineato la carenza di interventi preventivi su alcune strade del comprensorio orvietano. 

Pubblicato il: 07/02/2005

Torna alle notizie...