Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bikers a raccolta. Presentazione del "II Trofeo 3 regioni in bike"

Sabato 12 febbraio, nel pomeriggio,  presso il punto vendita Eurobici

Verrà presentato sabato 12 febbraio ad Orvieto il "II° Trofeo delle Tre Regioni", manifestazione ciclistica che, alla luce del successo riscosso lo scorso anno, viene riproposta anche nel 2005 con numerose novità, tutte per migliorare quello che si è dimostrato un circuito a misura di biker.
L'appuntamento è presso il punto vendita Eurobici, in Via A. Costanzi ad Orvieto Scalo, dove si potranno ammirare e provare le nuove biciclette FRW!, per poi spostarsi nel vicinissimo Hotel Umbria, dove si svolgerà, nel tardo pomeriggio, la presentazione vera e propria della manifestazione. Interverranno i rappresentanti delle società organizzatrici, A.S. Eurobici (Orvieto), Cicli Montanini (Corchiano VT) e Trekking&bike Amiata (Abbadia S. Salvatore) e del Comitato Uisp di Orvieto.
 Si tratterà di una presentazione tecnica, in cui sarà ufficializzato il calendario delle tre gare, il regolamento e i vantaggi per chi decide di fare un abbonamento a tutte e tre le prove.
Saranno inoltre indicati i percorsi e le novità di ciascuna prova:
Gran Fondo del Lago di Bracciano (Trevignano Romano): 24 aprile 2005
Gran Fondo degli Etruschi (Orvieto): 26 giugno 2005
G.F. Re Ratchis ( Abbadia S. Salvatore ): 1-2-3- luglio 2005
 Sono invitati tutti i bikers - amatori e agonisti - e gli appassionati delle due ruote, la stampa specializzata e non e chiunque sia interessato a saperne di più di questa manifestazione e del mondo del ciclismo Uisp di Orvieto e dintorni.

Pubblicato il: 03/02/2005

Torna alle notizie...