Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cro. Aumentano raccolta ed impieghi

Una politica attenta al territorio di riferimento ma con lo sguardo verso nuovi mercati

foto di copertina
Il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Orvieto ha preso visione dei risultati provvisori della gestione del 2004, dai quali emerge un incremento della raccolta totale dalla clientela di circa il 5%, dovuto prevalentemente alla indiretta - in particolare alla gestita - ed in misura minore alla diretta.
Gli impieghi alla clientela ordinaria si sono incrementati di circa il 17%, ad ulteriore conferma del costante impegno della banca sul territorio di riferimento, nel rigido rispetto dell'obiettivo, che persegue da anni, del continuo miglioramento della qualità del credito.
Dal punto di vista economico i risultati ripetono sostanzialmente quelli dello scorso esercizio, malgrado il persistere, per tutto il 2004, dello sfavorevole andamento congiunturale.
La strategia di sviluppo territoriale perseguita con l'apertura nello scorso anno della filiale di Monterotondo riceverà, nel corrente esercizio, ulteriore impulso con l'odierna inaugurazione della filiale di Fiano Romano e la successiva apertura di altri sportelli.

Pubblicato il: 29/01/2005

Torna alle notizie...