Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Maltempo. In aiuto anche la Scuola della Guardia di finanza

Gli allievi finanzieri stanno operando per fronteggiare l'emergenza relativa la trasporto dei pazienti emodializzati dalle loro abitazioni al reparto di emodialisi del Santa Maria della Stella

ORVIETO - La  neve è caduta incessante e copiosa soprattutto nelle zone alte del Peglia, a Torre San Severo e Sugano e nei territori confinanti con l'Alto Viterbese.
Da due giorni sono in corso gli interventi del Csm e della Provincia per mantenere sgombre le strade in tutto il territorio comunale.

Importante anche il contributo del Centro addestramento di specializzazione della Guardia di finanza che sta operando per fronteggiare l'emergenza relativa la trasporto dei pazienti emodializzati dalle loro abitazioni al reparto di emodialisi del Santa Maria della Stella. Le richiesta espressa al comandante del centro colonnello Sandro Itro dal sindaco e dal servizio di nefrologia dell'ospedale è stata subito accolta e i mezzi a trazione integrale della scuola hanno trasporatto pazienti provenienti da tutti mi paesi collinari.

Le scuole di ogni ordine sono chiuse anche oggi per evitare i pericoli determinati  della possibile formazione di ghiaccio. Proprio il ghiaccio potrebbe rappresentare infatti il maggior fattore di rischio.

Pubblicato il: 27/01/2005

Torna alle notizie...