Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Corsi di informatica per le associazioni. Lezioni in corso

Il 24 gennaio parte il secondo ciclo di lezioni del corso di informatica organizzato dal Centro servizi volontariato e dal Forum Terzo Settore  

Il 24 gennaio partirà, sia ad Orvieto che a Castelgorgio, il secondo ciclo di lezioni del corso di informatica organizzato dal Centro servizi volontariato, sede locale, in collaborazione con il Forum Terzo Settore - Comitato Territoriale Orvieto. I corsi - che anche stavolta si terranno presso il Centro Studi "Città di Orvieto" - hanno avuto molteplici adesioni non solo tra soci di associazioni, ma anche tra cittadini interessati a conoscere meglio quel mondo complesso che è l'informatica.
Questo ciclo di corsi si concluderà agli inizi di febbraio e sarà seguito da un terzo ciclo di  tre lezioni (corso easy web editor), finalizzato a far conoscere ai partecipanti i meccanismi di creazione delle pagine web. Obiettivo finale di tutta l'iniziativa è il tentativo di costruire una "rete telematica" tra le associazioni, favorendo così tra loro  maggiori possibilità di comunicazione e collaborazione.

 

Pubblicato il: 24/01/2005

Torna alle notizie...