Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A bordo di un'auto rubata finisce sotto un autoarticolato, scappa miracolosamente e ne ruba un'altra

È successo ieri mattina poco prima delle 10 sulle corsie dell'A1 nel tratto tra Orte e Magliano Sabina. La polizia stradale orvietana sarebbe sulle tracce di un uomo, probabilmente di origini campane e di età oscillante tra i venticinque e i trent'anni...

foto di copertina

ORVIETO - A bordo di un'auto rubata finisce sotto un autoarticolato, scappa miracolosamente e ne ruba un'altra. È successo ieri mattina poco prima delle 10 sulle corsie dell'Autostrada del sole nel tratto tra gli svincoli di Orte e Magliano Sabina. La polizia stradale orvietana, stando alle prime ricostruzioni effettuate sul luogo del sinistro, sarebbe sulle tracce di un uomo, probabilmente di origini campane e di età compresa tra i venticinque e i trent'anni. Nel corso della notte aveva rubato una Matitz in provincia di Arezzo. La stessa vettura con la quale intorno alle 10 del mattino si è schiantato violentemente contro l'autoarticolato.

Il camionista non ha potuto far altro che restare a bocca aperta di fronte all'uomo che, uscito miracolosamente dalla vettura incidentata si è dato immediatamente a gambe. Solo il tempo di qualche battuta veloce con l'autotrasportatore. Dettaglio che ha consentito una pur sommaria descrizione dell'individuo in questione, le cui generalità sono state diramate ad ampio raggio dagli agenti della polizia stradale orvietana. L'uomo - stando alle indagini degli inquirenti - leggermente ferito, avrebbe scavalcato la recinzione autostradale e avrebbe poi proseguito la fuga a bordo di un Opel Astra, rubata in un cantiere nei pressi dell'autostrada. 

Pubblicato il: 21/01/2005

Torna alle notizie...