Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Corso di addestramento per allenatori di rugby

Oggi, alle 14, presso gli spogliatoi dello stadio "De Martino", inizio dell'attività. Si può aderire ed il corso è gratuito

L'Associazione Sportiva Orvieto Rugby 2000 rende noto che nel giorno di Sabato 8 Gennaio, a partire dalle ore 14:00,  si terrà presso gli spogliatoi dello stadio "De Martino" di Orvieto Scalo, il primo Corso di Addestramento per Allenatori di Rugby.

 

Questo primo corso (a cui seguiranno dei successivi) sarà tenuto dal tecnico della Federazione Italiana Rugby (F.I.R.), Sig. Gianluca Gamboni, con la collaborazione del mister Massimiliano Spirito e di Carlo Brunetti, tecnici dell'Orvieto Rugby 2000.

 

L'A.S. Orvieto Rugby, in qualità di società ospitante del corso, al quale parteciperanno rappresentanti di altre società rugbystiche umbre e appassionati da varie città della regione, coglie l'occasione per invitare ed incoraggiare quanti vogliano intervenire all'evento.

Il corso è totalmente gratuito e tutti possono partecipare senza oneri né obblighi futuri.

                  

Si tratta senza dubbio di una ghiotta occasione per capire meglio il gioco del rugby, le sue regole, il suo funzionamento.

 

Dopo lo svolgimento del corso seguirà un allenamento dimostrativo dei giocatori della prima squadra sul terreno del "De Martino".

 

Nell'organizzare questa ulteriore iniziativa, L'A.S. Orvieto Rugby 2000 vuole testimoniare il suo impegno nella promozione e nel consolidamento dello sport del rugby nella città e nel comprensorio di Orvieto, ponendo delle solide basi per rinvigorire il suo settore giovanile.

Pubblicato il: 08/01/2005

Torna alle notizie...