Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto promotion per gestire la promozione di Orvieto turistica

A fine gennaio la programmazione delle attività destinate a scandire la promozione del territorio lungo tutto l'anno che verrà

foto di copertina

ORVIETO - Innovazione nella promozione del territorio. Questi gli intenti con cui ieri pomeriggio il nuovo presidente di "Orvieto promotion", Patrizia Patrizi, al termine del primo cda, ha presentato ufficialmente la nuova veste con cui il Consorzio si propone alla città. "Un consorzio con una lunga storia alle spalle, ma aspettative del tutto nuove per il futuro". Ha esordito il neo presidente nel sottolineare la rinnovata identità pubblico-privata dell'organismo di promozione dell'Orvietano.

"In quest'ottica ha precisato va riprogrammata l'attività del consorzio. Saremo rispettosi degli indirizzi che il Comune vorrà dare - ha detto - interagendo con agilità per quel che concerne le nostre capacità imprenditoriali". Non a caso al Comune è andata la vicepresidenza, nella persona di Piero Caponeri.

Altra nota di rilievo l'ingresso tra i soci della Cassa di Risparmio. "La banca locale - ha spiegato in rappresentanza della Cro Maria Benedetti - ha creduto opportuno essere presente in questa forma sul territorio, certa di poter garantire un contributo relativo alle proprie conoscenze di organizzazione e marketing". Dopo il brillante lavoro svolto dal Consorzio in occasione di Ujw con la gestione del Meeting Point, il prossimo banco di prova sarà la fine del mese di gennaio quando il nuovo presidente metterà in campo la programmazione delle attività destinate a scandire la promozione del territorio lungo tutto l'anno che verrà. Fanno parte del cda: Marco Achilli (albergatore), Maria Benedetti (in rappresentanza della Cassa della Cro), Alviero Bernardini (ristoratore), Alfredo Branca (ristoratore), Riccardo Cristofari (albergatore), Luca Ermini (ristoratore), Giuliano Portarena (albergatore), Gianpiero Rosati (operatore di agriturismo), Fausto Vergari (albergatore).

Pubblicato il: 08/01/2005

Torna alle notizie...