Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sosterresti economicamente Umbria jazz winter?

Apriamo un sondaggio per sapere dai nostri lettori se sosterrebbero una società pubblico-privato per la gestione dei grandi eventi

foto di copertina

Il successo di Umbria jazz winter fa dimenticare le difficoltà di realizzazione che la grande manifestazione porta con sé e che ogni anno pongono in forse la sua esistenza.
L'Amministrazione comunale arranca per trovare finanziamenti, i commercianti lamentano la condizione di crisi e la mancanza di disponibilità per contribuire alle spese, gli sponsor scarseggiano. Ma ogni anno, da dodici anni, Umbria jazz winter prende il via e il suo successo è in continua crescita.
La manifestazione è importante per gli effetti immediati sulle entrate di chi opera nel turismo e ancora di più per l'immagine della città. Insomma, una manifestazione irrinunciabile, una manifestazione chiave per il successo turistico di Orvieto e dell'Orvietano.

Chiediamo ai lettori, nel nostro sondaggio, se sarebbero disponibili a sostenere la manifestazione ed a partecipare economicamente ad una costruenda società pubblico-privato per la gestione di Umbria jazz winter e dei grandi eventi. Servirebbe a capire come queste manifestazioni sono percepite dalla gente.

Pubblicato il: 31/12/2004

Torna alle notizie...