Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nessuna preoccupazione per i dipendenti Electrosys

Ad affermarlo il direttore dell'azienda. Ad offrire ulteriore credibilità alle sue parole la definizione a tempo indeterminato dei contratti di lavoro dei settanta dipendenti

di Dante Freddi

"Nessun problema per i dipendenti Electrosys in conseguenza del fallimento Itelco".
Ad affermarlo con sicurezza Pier Luigi Chiappatopi, direttore dell'azienda che ha affittato l'impresa Itelco con un contratto che scadrà ad agosto 2006.
"Le vicende della nostra azienda- continua il chief executive officicer - non sono conseguenti alle sorti dell'Itelco, perché indipendentemente dalle decisioni che il tribunale assumerà, noi crediamo in questo business, ci stiamo investendo risorse economiche e professionalità e continueremo su questa strada, in questo stabilimento o altrove".
Ad offrire ulteriore sostanza e credibilità alle parole di Chiappatopi il fatto che il contratto di lavoro dei  70 dipendenti Electrosys è stato trasformato lo scorso mese da determinato a indeterminato e che  è nei piani dell'azienda, se dovesse presentarsi l'opportunità di una crescita, di coinvolgere nell'attività quanti ex dipendenti Itelco sarà possibile.

La nostra preoccupazione per eventuali conseguenze che il fallimento Itelco avrebbe potuto riversare anche su Electrosys è stata ufficialmente fugata.
Si tratta ora di seguire con attenzione la vicenda, nella speranza che sia reso più facile possibile  il consolidamento di questa condizione occupazionale, che soltanto alcun i mesi fa era un'ipotesi tutta da concretizzare.

Pubblicato il: 23/12/2004

Torna alle notizie...