Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Carabinieri di Fabro intercettano una presunta via della coca. Un arresto

Brillante colpo messo a segno dai carabinieri di Fabro contro il traffico di stupefacenti tra il paese dell'Alto Orvietano e il Perugino

FABRO - Brillante colpo messo a segno dai carabinieri di Fabro contro il traffico di stupefacenti tra il paese dell'Alto Orvietano e il Perugino. Una serie di indagini scaturite da alcuni fermi eseguiti a Fabro nei mesi scorsi hanno condotto i militari sulle tracce di S.B., un perugino di 31 anni, per il quale la procura del capoluogo regionale ha emesso, al termine, l'ordinanza di custodia. L'Arma di Fabro ha raggiunto il giovane, residente a Perugia, nella sua abitazione, durante la giornata di martedì scorso, quando è stato tratto in arresto. Dopo aver fatto scattare le manette ai polsi del trentunenne i militari hanno provveduto a passare al setaccio l'abitazione.

Dalla perquisizione è emersa una dose di coca, materiale chimico e una ventina di grammi di sostanza da taglio oltre a una svariata quantità di supporti utili alla manipolazione della droga. S.B. è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, e ora gli inquirenti sospettano che possa aver rifornito molti giovani del fabbrese. Tutti poco più che ventenni. Nel bilancio dell'Arma di Orvieto degli ultimi giorni anche quattro espulsioni a carico di altrettanti extracomunitari sorpresi sprovvisti del regolare permesso di soggiorno e accompagnati alla Questura di terni dove restano in attesa di espulsione. Oltre a una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica durante lo scorso fine settimana. Ad restare tradito dall'etilometro un ragazzo residente nel paese di San Lorenzo, nel vicino Viterbese.  

Pubblicato il: 22/12/2004

Torna alle notizie...