Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Campionato di Calcio Uisp, terza giornata di ritorno

Il Campionato osserverà una breve pausa natalizia. Il ritorno sui campi di gioco è previsto per venerdì 7 gennaio 2005 con i primi incontri della quarta giornata di ritorno

foto di copertina

Campionato di Calcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto, relativo alla terza giornata di ritorno, giocata nei giorni di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 dicembre.

La classifica vede nel Girone A in testa con 13 punti due formazioni, il Torre S. Severo e il Lord Byron. Quest'ultima, dopo alcune giornate di rincorsa, ha raggiunto la capolista delle scorse settimane. Si arresta al secondo posto con 11 punti la Stella Azzurra, che per un certo periodo dell'anno aveva dominato la classifica. Segue subito dietro l'Ottica Fanucci che con 10 punti scavalca il Fanelli Castiglione a 8 punti. Chiudono il GS Sugano (3 punti) e l'Am. 83 Ficulle (2 punti).
Nel Girone B si conferma al primo posto, con 13 punti, l'Arci Allerona Scalo, che pure sente il fiato sul collo dell'inseguitrice Lord Byron, a 12 punti. Più arretrati restano il Parrano e il Club Hescanas, a parimerito con 9 punti, il Torre Alfina con 8 punti e il Frizza Sport con 7 punti. Chiude la classifica lo Sporting Allerona, fermo a 2 punti.
Il Campionato osserverà una breve pausa natalizia. Il ritorno sui campi di gioco è previsto per venerdì 7 gennaio 2005 con i primi incontri della quarta giornata di ritorno.

 

 

Pubblicato il: 22/12/2004

Torna alle notizie...