Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Allerona, cioccolata in strada

Domenica pomeriggio la via principale di Allerona Scalo si trasformerà in un'isola pedonale permettendo così lo svolgimento della 3° Sagra della Cioccolata

foto di copertina

Domenica pomeriggio la via principale di Allerona Scalo si trasformerà in un'isola pedonale permettendo così lo svolgimento della 3° Sagra della Cioccolata.
Questa manifestazione, organizzata dall'Avis locale e dal Circolo Arci, sarà occasione per far gustare a tutti i golosi, il cioccolato nelle sue vesti più classiche. Si potranno infatti mangiare le squisite piadine al cioccolato o la cioccolata calda con panna, inoltre ci sarà una gara tra pasticceri del luogo che incoronerà "Il Re del dolce al cioccolato".

La festa si aprirà alle ore 15,00 in via  Orvieto dove saranno collocate le bancarelle degli espositori di prodotti artigianali e locali e dove ci sarà uno spettacolo di giocoleria organizzato da Alessandro Terzo e Charlotte Haghelstein e realizzato dai ragazzi del Centro di aggregazione di Allerona Scalo, Castel Viscardo e Ficulle, con la partecipazione di Babbo Natale sui trampoli. La sera, alle ore 21,00 la festa terminerà presso la Sala Polivalente di Allerona Scalo con l'esibizione del "Coro Amatoriale di Allerona Scalo" sulle note delle più famose canzoni di Natale e con la premiazione de" Il Re del dolce al Cioccolato".

Pubblicato il: 17/12/2004

Torna alle notizie...