Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rugby Orvieto. Oggi in campo

Oggi, alle 15, tutti al De Martino a sostenere i giocatori orvietani che ripropongono alla citta il gioco del rugby

L'associazione Orvieto Rugby 2000 da questo anno, attraverso la ricomposizione della prima squadra, riprende la partecipazione all'attività agonistica.

La squadra Orvieto Rugby 2000, guidata da Massimiliano Spirito e da Carlo Brunetti, ha già disputato la prima partita del campionato a squadre denominato Coppa Umbra, al quale partecipano diverse formazioni regionali.

Questo momento sancisce la definitiva ricostituzione di una società sportiva e di un gruppo di ragazzi che sono mancati per troppi anni a questa città, dopo un'importante ed entusiasmante avventura che molti orvietani ancora ricordano.

Ma soprattutto ad Orvieto ritorna il Rugby, lo sport dello spirito di gruppo, della lealtà e del rispetto verso i compagni e verso tutti gli avversari.

La squadra ha ripreso la preparazione dal mese di settembre e si allena tutti i martedì e venerdì dalle 19,00 presso lo Stadio "De Martino" di Orvieto Scalo. L'ASSOCIAZIONE Invita tutti i ragazzi interessati ad unirsi al gruppo..

Quindi, sabato 18 dicembre, alle 15,00, tutti allo stadio "De Martino" in occasione della seconda giornata di campionato che la vedrà i giocatorti orvietani impegnati contro la compagine del CUS Perugia.

Pubblicato il: 17/12/2004

Torna alle notizie...