Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Forse di Elio D'Orazio la salma ritrovata a Spoleto

La notizia è stata lanciata qualche minuto fa dall'agenzia Ansa. È l'ipotesi avanzata dalla polizia che sta svolgendo indagini in merito

Potrebbe essere di Elio D'Orazio, l'anziano scomparso più di un anno fa da Orvieto, la salma in avanzato stato di decomposizione trovata ieri da alcuni cacciatori sul monte Bibico, la montagna che sovrasta la galleria del valico della Somma, nella zona di Spoleto. È la prima ipotesi avanzata dalla polizia che sta svolgendo indagini in merito.

L'auto dell'uomo venne infatti trovata non lontano da dove sono stati individuati ieri i poveri resti. Proprio gli indumenti corrisponderebbero - secondo i primi accertamenti degli investigatori - a quelli che indossava lo scomparso. I resti erano in una zona molto impervia, in un canale di scolo delle acque circondato da una fitta vegetazione. Non è chiaro se l'uomo sia morto lì o se il suo corpo vi sia finito successivamente.

Nella zona è in corso stamani una nuova battuta da parte del commissariato di Spoleto, dei vigili del fuoco e del personale del corpo forestale dello Stato per cercare altri elementi utili per l'indagine. I resti sono stati invece portati all'istituto di medicina legale di Perugia per essere esaminati.

Pubblicato il: 13/12/2004

Torna alle notizie...