Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Un albero di luce per dire tanti auguri... puliti

Da qualche sera brilla in  piazza della Repubblica, l'"Albero di Luce" dell'Enel, ovvero uno dei ventuno alberi di Natale che, fino all'11 gennaio 2005 illumineranno le piazze più significative di 21 città italiane....

foto di copertina

Da qualche sera brilla in  piazza della Repubblica, l'"Albero di Luce" dell'Enel, ovvero uno dei ventuno alberi di Natale che, fino all'11 gennaio 2005 illumineranno le piazze più significative di 21 città italiane.

Durante questo periodo sono previsti incontri tematici-promozionali alla presenza dei dirigenti Enel nazionali: ad Orvieto il prossimo 18 dicembre sempre in Piazza della Repubblica. L'iniziativa nazionale "Alberi di Luce" è promossa dall'Enel che ha curato gli allestimenti e che ha scelto e che. Quest'anno ha scelto Orvieto, per il prestigio artistico del suo centro storico di cui Piazza della Repubblica è uno scorcio significativo (analoghi alberi di luce sono ad esempio a Milano, Caserta, La Spezia, Pescara, Ravenna, Livorno.

L'albero di Natale, che è alto 6 metri e riproduce il logo di Enel, ha un ingombro di circa 100 mq ed è delimitato da apposite transenne, è realizzato su telai in alluminio e decorato con circa 10.000 micro lampade a basso consumo.

Pubblicato il: 11/12/2004

Torna alle notizie...