Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Conferenza stampa nazionale per Ujw

Presentata questa mattina a Roma, alle 11, presso l'Auditorium di viale de Coubertin, la dodicesima edizione di Umbria Jazz Winter

ORVIETO - A poco più di due settimane dal via, dopo l'ufficializzazione orvietana al Teatro Mancinelli, viene presentata questa mattina a Roma, alle 11, presso l'Auditorium di viale de Coubertin, la dodicesima edizione di Umbria Jazz Winter.

Saranno presenti tra gli altri, Renzo Arbore, presidente dell'associazione Umbria Jazz, Carlo Pagnotta, direttore artistico per Umbria Jazz e alcuni rappresentanti istituzionali del Comune di Orvieto, a partire dal sindaco Stefano Mocio. E ci saranno anche i musicisti. E' prevista infatti la presenza del contrabbassista Giovanni Tommaso.

L'incontro con la stampa nazionale sarà l'occasione per presentare ufficialmente al grande pubblico l'edizione orvietana di Umbria Jazz Winter che avrà luogo dal 29 dicembre al 2 gennaio prossimo e nella quale spiccheranno grandi pianisti nazionali ed internazionali. Ma la presentazione romana servirà anche a lanciare una novità assoluta. Un festival promosso da Umbria Jazz che si terrà a Melbourne  in Australia dal 5 al 15 maggio prossimo.

Pubblicato il: 09/12/2004

Torna alle notizie...