Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi i funerali del cacciatore trovato morto nei boschi di San Faustino

Si svolgeranno stamani alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Anna i funerali di Adelmo Fainelli, il cacciatore settantaquattrenne trovato morto nei boschi di San Faustino nella tarda serata di mercoledì scorso...

ORVIETO - Si svolgeranno stamani alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Anna i funerali di Adelmo Fainelli, il cacciatore settantaquattrenne trovato morto nei boschi di San Faustino nella tarda serata di mercoledì scorso. Sarebbe stato un malore improvviso, probabilmente un infarto, secondo quanto riscontrato dal medico legale, che sul posto ha effettuato una prima ispezione cadaverica, a causare il decesso dell'anziano. Fainelli si era allontanato di buon mattino dalla propria abitazione dello Scalo per andare a caccia.

Erano stati i familiari preoccupati per non vederlo ancora di ritorno a metà del pomeriggio dell'Immacolata, a chiamare il commissariato. Vigili del fuoco, carabinieri, polizia e forestale per ore avevano passato al setaccio i boschi nelle campagne di San Faustino fintanto che - dopo aver trovato la sua automobile parcheggiata ai margini del bosco - intorno alle 20, sotto la pioggia che intanto dal primo pomeriggio era tornata a cadere, hanno rinvenuto il corpo dell'uomo privo do vita. Hanno tentato il tutto per tutto, chiamando sul posto anche un'ambulanza nella speranza di poter ancora portare gli estremi soccorsi per salvare la vita del settantaquattrenne. Ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Fainelli lascia la moglie e i figli.

Pubblicato il: 09/12/2004

Torna alle notizie...