Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calcio Uisp. I risultati

Risultati del campionato di calcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto, relativo alla prima giornata di ritorno, giocata nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 dicembre

Risultati del campionato di calcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto, relativo alla prima giornata di ritorno, giocata nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 dicembre.

La classifica vede nel Girone A il Torre S. Severo che con 11 punti sorpassa di una lunghezza la Stella Azzurra, capolista nelle scorse settimane. Subito dietro il Romario Club con 9 punti, seguito dal Fanelli Castiglione (7 punti) e dall' Ottica Fanucci (6 punti). Più arretrati rimangono il GS Sugano, a 3 punti, e l'Am. 83 Ficulle ancora a 0 punti.

Anche nel Girone B, che per molte giornate ha visto una situazione alquanto equilibrata, caratterizzata da divari contenuti tra le varie formazioni, comincia ora a delinearsi una situazione più definita. Continua il dominio dell'Arci Allerona Scalo che con 11 punti allunga le distanze sulle inseguitrici Lord Byron (9 punti), Parrano e Club Hescanas (entrambe a 7 punti). Vengono dietro il Frizza Sport (6 punti) e il Torre Alfina (6 punti). Chiude lo Sporting Allerona con 2 punti.

La seconda giornata della fase di ritorno si giocherà venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 dicembre.

 

Pubblicato il: 09/12/2004

Torna alle notizie...