Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Investito un uomo di 69 anni a Sferracavallo

Ne avrà per trenta giorni un orvietano di 69 anni ricoverato lunedì sera al Santa Maria della Stella dopo esser stato investito da un'auto in via Adige a Sferracavallo

ORVIETO - Ne avrà per trenta giorni un orvietano di 69 anni ricoverato lunedì sera al Santa Maria della Stella dopo esser stato investito da un'auto in via Adige a Sferracavallo. L'incidente è accaduto intorno alle 18. La Peugeot scendeva da Orvieto quando, poco prima del crocevia al centro della frazione ai piedi della Rupe, per cause che restano in fase di accertamento, ha falciato il pedone M.E. , residente a Sferracavallo, che stava attraversando la strada. Il sinistro gli è costato la frattura del perone e diverse contusioni facciali.

Resta invece in prognosi riservata il camionista coinvolto dell'incidente autostradale verificatosi intorno alle 13,30 della stessa giornata di lunedì. L'autoarticolato aveva improvvisamente sbandato e, rischiando il salto di corsia, si era fermato a cavallo del new jersey centrale. Rimasto pericolosamente in bilico, il veicolo aveva perso parte dei blocchetti di cemento che trasportava che erano finiti sulla carreggiata opposta. L'incidente aveva bloccato entrambe le corsie, causando code e rallentamenti per l'intera giornata.

Pubblicato il: 07/12/2004

Torna alle notizie...