Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Con i 50 chili di marijuana, tra patate e cipolle, anche un etto eronia e pasticche

 Questa la sorpresa che si sono ritrovati per le mani gli agenti della Stradale orvietana che in queste ultime ore stanno portando avanti gli accertamenti tecnici sulla sostanza stupefacente finita sotto sequestro. Ora le indagini proseguono...

ORVIETO - Anche cento grammi di eroina e dieci pasticche di extasy tra le patate e le cipolle finite nel maxisequestro della polizia stradale lo scorso 26 novembre  insieme a mezzo quintale di marijuana.

Questa la sorpresa che si sono ritrovati per le mani gli agenti della Stradale orvietana che in queste ultime ore stanno portando avanti gli accertamenti tecnici sulla sostanza stupefacente finita sotto sequestro. Pasticche ed eroina erano contenute all'interno di una delle quarantadue buste all'interno delle quali erano custoditi e sigillati i 49 chili e 300 grammi di stupefacente grezzo, provenienti - come pare che suppongano gli inquirenti - dall'estero.

Il rinvenimento non fa che confermare le indagini della Stradale che, sin dalla prima ora, sarebbero orientate a scavare negli ambienti dei grossi centri si smistamento dello spaccio meridionale. Il maxi sequestro è stato il frutto di un venerdì notte di controlli mirati sul traffico autostradale all'altezza del casello di Orvieto. In quell'occasione, intorno alle 23,30, gli agenti fermarono l'autoarticolato frigorifero diretto in Sicilia che all'apparenza trasportava soltanto patate e cipolle. Alla giuda un casertano incensurato di 35 anni che venne immediatamente associato al carcere di via Roma.

Pubblicato il: 06/12/2004

Torna alle notizie...