Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Autoartcolato a cavallo del new jersey blocca entrambi i sensi di marcia

Code e rallentamenti, ieri pomeriggio, sull'Autosole tra Fabro e Orvieto in entrambi i sensi di marcia per un incidente che ha coinvolto un autoarticolato. Il camionista finisce ion prognosi riservata  

ORVIETO - Code e rallentamenti, ieri pomeriggio, sull'Autosole tra Fabro e Orvieto in entrambi i sensi di marcia per un incidente che ha coinvolto un autoarticolato. Intorno alle 13,30 il conducente di un grosso veicolo industriale che trasportava blocchetti di cemento - oltrepassato da una decina di chilometri il casello di Orvieto in direzione nord - ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è riuscito per poco a scongiurare il salto di corsia.

L'autoarticolato si è fermato a cavallo del new jersey centrale. Rimasto pericolosamente in bilico, il veicolo ha perso parte del materiale trasportato che è finito sulla carreggiata opposta. Nell'invasione di corsia i blocchi di cemento hanno urtato un'autovettura in transito senza, fortunatamente causare conseguenze al conducente. E' in prognosi riservata, invece, il camionista che un'ambulanza del 118 ha trasferito d'emergenza al Santa Maria della Stella.

Causa il maltempo, le operazioni di rimozione del mezzo e del carico rovesciato si sono protratte per l'intera giornata finendo per causare code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Orvieto per i rilievi tecnici la messa in sicurezza del traffico. 

Pubblicato il: 06/12/2004

Torna alle notizie...