Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Apre la Fin Presto, subito trenta nuovi posti

Le figure professionali richieste, per le quali sono già iniziate le selezioni preliminari, spaziano dagli operatori di call center agli esperti di contabilità e ingegneria elettronica

FABRO - Apre la Fin Presto, trenta nuovi posti di lavoro a Fabro. Moneta elettronica, distribuzione carte di credito e money transfer sono alcuni dei servizi offerti dalla società che, a partire dal prossimo mese di marzo, aprirà i battenti presso il centro fieristico Borgo Sole. Le figure professionali richieste - per le quali sono già iniziate le selezioni preliminari - spaziano dagli operatori di call center agli esperti di contabilità e ingegneria elettronica. La Fin Presto S.p.a. è, azionista al 50% della società "Web money card ltd" con sede in Liverpool e controlla il marchio Wmc (web money card) e il suo diritto d'uso nel mondo.

La società impegna un investimento iniziale di 3 milioni di euro che, prevede il direttore generale Giuseppe Izzo,(nella foto) "diventeranno 5 nel 2006". Il personale partirebbe da un "organico di 80 dipendenti a marzo (50 dalle altre filiali già operanti e 30 sul territorio) con un incremento di 30 unità previsto per il prossimo mese di settembre. Nella programmazione delle assunzioni l'obiettivo è quello di raggiungere le 160 unità nel 2006".

Per l'importante investimento con promettenti risvolti sul piano dello sviluppo occupazionale del territorio, la Fin Presto ha scelto il Comune di Fabro grazie ai rapporti intercorsi con gli amministratori del centro Borgo Sole. Per interessamento della stessa società di servizi  l'intera zona verrà presto servita dalla banda larga attraverso un impianto satellitare di cui fruiranno anche le altre attività della zona. 

Pubblicato il: 06/12/2004

Torna alle notizie...