Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ecco il nuovo cda della Te.Ma. al completo

Completata la composizione del nuovo consiglio di amministrazione che gestirà l'associazione Te.Ma. nei prossimi quattro anni

foto di copertina

 ORVIETO - Con la nomina dei rappresentanti in seno al consiglio d'amministrazione da parte dell'assemblea dei soci, svoltasi venerdì pomeriggio, si è completata la composizione del nuovo Consiglio di amministrazione che gestirà l'associazione Te.Ma. nei prossimi quattro anni.

A rappresentare nel Cda i sei soci ordinari sarà Maurizio Negri, unico rimasto in carica della gestione precedente, mentre come rappresentante dei soci amici del teatro è stato nominato Antonio Mariani da anni studioso della storia teatrale - musicale di Orvieto che, con quaranta voti a favore, l'ha spuntata sulla ex consigliera comunale dei Ds Cristina Grisci (dieci voti) e Nicola Foti  (due voti).

I due andranno ad affiancare Giuseppe Baiocco e Luca Puzzuoli, designati dal Comune di Orvieto, e Maria Teresa Urbani in rappresentanza del sindaco. Si attende ora la convocazione del primo consiglio di amministrazione che dovrà eleggere al suo interno il presidente ed il vice presidente: per la carica più importante è designata l'assessore alla cultura Maria Teresa Urbani.

Pubblicato il: 05/12/2004

Torna alle notizie...