Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una settimana, 4 morti tra Magliano e Orvieto

ORVIETO - Si allunga la scia di sangue sulle corsie dell'Autosole e in una sola settimana sale a quattro il tragico bilancio delle vittime decedute a causa di incidenti stradali nel tratto compreso tra Magliano e Orvieto.

Sono passati solo sette giorni dall'alba funesta è costata la vita a due cittadini indiani di 28 e 39 anni in viaggio su un furgone Mercedes, insieme ad altri sette connazionali diretti a Roma ad una manifestazione religiosa. Il furgone, nei pressi dell' uscita di Orte, tamponò violentemente un autotreno in coda sulla carreggiata sud, per gli incolonnamenti che si erano venuti creare a causa di un precedente incidente - altrettanto mortale - all'altezza del casello di Fiano Romano. Altri tre cittadini indiani - tra cui una donna - che rimasero coinvolti nell'incidente, rimasero per diversi giorni in bilico tra la vita e la morte.

Poi giovedì scorso la seconda tragedia costata la vita ad un cittadino rumeno di 33 anni che incautamente si era messo in viaggio a piedi sulle corsia nord dell'Autostrada del sole. Il suo corpo è stato falciato da una vettura in transito che se l'è visto comparire improvvisamente davanti nel tratto tra i caselli di Magliano Sabina e Orte. Ieri mattina, alla vigilia del primo fine settimana dall'inizio della tragica sequenza mortale, l'ennesima disgrazia.

Pubblicato il: 04/12/2004

Torna alle notizie...