Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Interventi urgenti per la provinciale Fabro e Allerona scalo

Mario Montegiove non ha mancato di puntualizzare che le zone servite da questa arteria si sono recentemente ripopolate e inevitabilmente le attività che vi si svolgono sarebbero fortemente penalizzate dalla mancanza di idonei collegamenti stradali

FABRO - Interventi urgenti per la provinciale 108. Li ha reclamati in Provincia il capogruppo di An, Mario Montegiove attraverso un'apposita interrogazione nella quale definisce "intollerabile" la situazione che si è venuta a creare lungo l'arteria che collega Fabro ad Allerona scalo. La strada - come si legge nel documento è "priva di pavimentazione in bitume, caratterizzata da un traffico veicolare sostenuto e da scarsissima manutenzione".

L'esponente di An in Consiglio non ha mancato di puntualizzare che le zone servite da questa arteria si sono recentemente ripopolate e inevitabilmente le attività che vi si svolgono sarebbero fortemente penalizzate dalla mancanza di idonei collegamenti stradali. Senza contare che essa rappresenta, inoltre, il collegamento viario più breve tra le zone industriali di Fabro e di Orvieto.  Queste le principali argomentazioni sulla base delle quali il capogruppo di An chiede di sapere "come e quando l'amministrazione di palazzo Bazzani intenda intervenire su questa strada e quali siano le arterie provinciali non asfaltate e se intenda, ed eventualmente quando, provvedere alla loro bitumatura".

Pubblicato il: 02/12/2004

Torna alle notizie...