Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calcio Uisp settima giornata

I risultati. Sabato 27 e domenica 28 il Campionato effettuerà un turno di riposo. Le partite riprenderanno venerdì 3 e sabato 4 dicembre con la prima giornata della fase di ritorno  

 

foto di copertina

Settima giornata, giocata nei giorni 19 - 20 - 21 novembre.
 
Con la settima giornata giocatasi nei giorni di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 novembre si è conclusa la fase di andata del Campionato di Calcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto.

La classifica vede nel Girone A la Stella Azzurra in testa con 10 punti, incalzata dal Romario Club e dal Torre S. Severo entrambi a 9 punti. Seguono l'Ottica Fanucci a 6 punti e il Fanelli Castiglione a 5 punti. Più distanziati il GS Sugano a 3 punti e l'Am. 83 Ficulli fermo ancora a 0 punti.

Nel Girone B i divari tra formazioni continuano ad essere più contenuti. In testa alla classifica a parimerito ci sono ben tre squadre, l'Arci Allerona Scalo, il Lord Byron e il Club Hescanas a 7 punti. Subito dietro il Frizza Sport a 6 punti, il Parrano  a 5 punti e il Torre Alfina a 4 punti. Chiude lo Sporting Allerona con 2 punti.

Sabato 27 e omenica 28 il Campionato effettuerà un turno di riposo. Le partite riprenderanno venerdì 3 e sabato 4 dicembre con la prima giornata della fase di ritorno.

 

 

 

Pubblicato il: 25/11/2004

Torna alle notizie...