Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cinzia Catalucci, prima al concorso canoro "Città di Gubbio"

Il riconoscimento è stato assegnato alla diciannovenne cantante di Castel Viscardo nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta sabato scorso nella splendida cornice del teatro comunale eugubino.

CASTEL VISCARDO - Cinzia Catalucci. E' lei la diciannovenne cantante di Castel Viscardo, che già si è fatta notare per le sue interpretazioni in numerose manifestazioni della zona ma non solo, ad essersi aggiudicata la decima edizione del concorso canoro "Città di Gubbio". Il riconoscimento le è stato assegnato nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta sabato scorso nella splendida cornice del teatro comunale eugubino.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Gubbio e dall' "Associazione attuazione riforma psichiatrica", ha visto sfidarsi venti concorrenti esaminati da una giuria di esperti che era presieduta dal cantautore Marco Armani. Cinzia Catalucci studia canto leggero da cinque anni presso la scuola comunale di musica Luigi Mancinelli ad Orvieto, sotto la guida della cantante argentina Aida Albert. La diciannovenne ha incantato il pubblico in sala con una toccante e personale interpretazione del brano "Di sole e d'azzurro", portato al successo da Giorgia, e si è aggiudicata il primo premio della manifestazione, con i complimenti del presidente della giuria. Marco Armani ne ha sottolineato il talento e l'ha caldamente invitata a proseguire il suo promettente percorso.

Pubblicato il: 24/11/2004

Torna alle notizie...