Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oscar del web la sito internet del Comune

Il sito web del Comune di Orvieto ha vinto il premio speciale delle Regioni quale sito dell'anno per la regione Umbria. L'Oscar del web è stato consegnato alla città del Duomo in occasione della cerimonia di assegnazione degli"Italian web awards 2004" che si è tenuta ieri pomeriggio presso il palazzo Sirena di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

ORVIETO - Il sito web del Comune di Orvieto ha vinto il premio speciale delle Regioni quale sito dell'anno per la regione Umbria. L'Oscar del web è stato consegnato alla città del Duomo in occasione della cerimonia di assegnazione degli"Italian web awards 2004" che si è tenuta ieri pomeriggio presso il palazzo Sirena di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti.

L'"Italian web awards 2004" è promosso dal Mit - Ministero per l'innovazione e per le tecnologie con la collaborazione della Regione Abruzzo, della Provincia di Chieti, del Comune di Francavilla al Mare e da Synteam. Un buon successo per la nuova release grafica e per le implementazioni al sito istituzionale che sono state realizzate proprio nel corso del 2004.

Pubblicato il: 20/11/2004

Torna alle notizie...