Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Addio alla vecchia organizzazione diesse

L'ultima riunione  dei vertici dell'Unione intercomunale Ds dell'Orvietano. L'occasione ufficiale per il segretario comprensoriale, Giuseppe Ricci per"ringraziare per il lavoro svolto tutti

ORVIETO - È stata l'ultima riunione, quella dello scorso martedì sera, dei vertici dell'Unione intercomunale Ds dell'Orvietano. L'occasione ufficiale per il segretario comprensoriale, Giuseppe Ricci, per"ringraziare per il lavoro svolto tutti i collaboratori e tutti coloro che in questi anni hanno fatto parte degli organi di direzione dell'Unione Intercomunale".

All'ordine del giorno c'era l'approvazione del documento per la convocazione dei congressi delle istanze territoriali orvietane e l'adesione al Congresso costitutivo della Federazione della Provincia di Terni. A votarlo favorevolmente tutti i membri del Direttivo con l'eccezione di un componente che ha preferito astenersi. Il documento oltre a"ribadire la validità della piattaforma programmatica dei Ds - si legge in una nota stampa diffusa dal partito - mette in evidenza gli obiettivi fondamentali che il partito dell'Orvietano si è prefisso di raggiungere a partire da questa attuale fase congressuale". In primo luogo"costituire una classe dirigente realmente provinciale in grado di esprime funzioni di governo e di direzione politica".

I Ds dell'Orvietano infatti intendono essere parte rilevante del nuovo processo costitutivo che si sta aprendo"per questo - affermano - aderiscono in maniera convinta alla convocazione del Congresso costitutivo della federazione della Provincia di Terni che si terrà a Narni il 21 e 22 gennaio 2005". Altro obiettivo:"Riuscire a mantenere piuttosto che a rilanciare la capacità progettuale autonoma ed originale del partito orvietano, fortemente connotata territorialmente, ma al tempo stesso aperta al nuovo e alle diverse realtà".

Pubblicato il: 17/11/2004

Torna alle notizie...