Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nominati i rappresentanti per le partecipate

Ampio spazio allo Sdi, che aveva perso un assessore, e primo passo di Fausto Prosperini verso la Presidenza del Gal in cui per ora siede a nome e per conto dell'ente montano. A Fabro, intanto, prosegue la Fiera: quella del tartufo

Comunità montana, dal consiglio che si è svolto ieri mattina a Fabro escono freschi freschi di nomina i rappresentanti delle partecipate dell'Ente di secondo grado.

 All'ex sindaco di San Venanzo, Giorgio Posti (Ds) è andata la rappresentanza per l'Arpsa. A Gianfranco Castrini (Sdi) di Todi quella per la Stl (Sistema turistico locale). È' stato delegato invece per il Patto 2000 Achille Leoni (Margherita) assessore a Castel Viscardo. E sempre di Castel Viscardo è stato nominato Gino Paioletti (Sdi) - in maggioranza in Comunità montana e in minoranza nel paese - per la Agesal. La rappresentanza del Gal (Gruppo azione locale) Trasimeno-Orvietano è andata al presidente nazionale di Federcaccia, Fausto Prosperini (Ds), consigliere a Montegabbione, che fa così il primo passo verso la presidenza dell'organismo territoriale per il quale sembra essere in pole. Restano una quindicina di deleghe per altrettante partecipate della Comunità montana che verranno assegnate a stretto giro nei prossimi consigli dell'Ente.

Intanto prosegue fino a domani presso il centro fiere di Borgosole Umbria Pad di Fabro la diciassettesima edizione della"Mostra mercato del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità" di cui la Comunità montana è Ente patrocinante.

Pubblicato il: 12/11/2004

Torna alle notizie...