Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rifiuti e ambiente, un incontro pubblico

Questi i temi a confronto nel forum organizzato per stasera, venerdì 12, alle 21 dal Partito della Rifondazione Comunista presso la sala del Governatore del palazzo dei Sette

ORVIETO - Questione rifiuti e cultura ambientalista. Questi i temi a confronto nel forum organizzato per stasera alle 21 dal Partito della Rifondazione Comunista presso la sala del Governatore del palazzo dei Sette.

Toccherà all'assessore provinciale Giampaolo Antoniella introdurre il dibattito intorno al ruolo che rivestirà il territorio orvietano nel piano regionale dei rifiuti e dei rifiuti speciali, nella raccolta differenziata e l'impatto ambientale.
Seguirà l'intervento del sindaco Stefano Mocio.
Mentre a tirare le somme ci sarà l'assessore regionale all'ambiente Danilo Monelli.
Al dibattito sono invitate tutte le rappresentanze sindacali, la Rsu della Sao e la società stessa, le associazioni ambientaliste, i partiti politici, le associazioni di cittadinanza attiva, del volontariato e culturali, le associazioni di categoria del commercio e turismo, dell'agricoltura, dell'artigianato e dell'industria, i sindaci e gli assessori all'ambiente dei Comuni del comprensorio, i media locali, i rappresentanti dei consigli di zona e la cittadinanza tutta.

Pubblicato il: 11/11/2004

Torna alle notizie...