Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tilt della rete, metà Orvieto senza internet

Un notevole disagio che ha letteralmente paralizzato il lavoro di numerosi uffici e aziende dell'Orvietano. All'assenza della rete si sono assommate le"bizze" dei telefonini cellulari che hanno continuato a dare problemi agli utenti per l'intera la giornata. 

ORVIETO - Tilt della rete, metà Orvieto senza internet. E' stato un cavo a fibre ottiche tranciato il responsabile del black out telematico che si è verificato nella giornata di ieri in gran parte della Rupe e delle frazioni circostanti. Inservibili sin dal mattino le linee Adsl e 56 kilobyte.

Un notevole disagio che ha letteralmente paralizzato il lavoro di numerosi uffici e aziende dell'Orvietano. All'assenza della rete si sono assommate le"bizze" dei telefonini cellulari che hanno continuato a dare problemi agli utenti per l'intera la giornata. Intorno alle 16 invece i siti on line sono tornati a comparire sui monitor dei terminali dell'Orvietano. A tirare un bel sospiro di sollievo tutti quegli utenti che di questo, tutto sommato recente, servizio non riescono più fare a meno.  

Pubblicato il: 11/11/2004

Torna alle notizie...