Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Umbria Jazz Winter, spuntano nuovi sponsor

A infittire il carnet delle sponsorizzazioni ci sarebbe tra gli altri la Hag e potrebbe "tornare" a sorpresa l'Alfa 

foto di copertina

di Stefania Tomba

ORVIETO - Spuntano nuovi sponsor per l'edizione 2004 di Umbria Jazz Winter. Una vera e propria boccata d'ossigeno per la manifestazione che deve coprire un costo di 650 mila euro complessivi a fronte di clamorose defezioni di nomi quali Alfa Romeo dal carnet delle sponsorizzazioni. Il rinnovo del contratto con la casa automobilistica, fedele da tre anni alla manifestazione, non è arrivato. E il"piccolo" incidente non aveva mancato di sollevare più di una polemica sui costi e sul tenore dell'edizione di quest'anno.

A infittire la"magra" quarta di copertina della 12esima brochure della rassegna pare ora arrivare però, tra gli altri, la più famosa casa produttrice di decaffeinato. Dodici mila euro sarebbe il sostegno che la Hag starebbe per proporre ad Orvieto a cui dovrebbero aggiungersi mille e 500 euro di prodotto gratuito per innaffiare le notti del jazz sulla Rupe.

E poi una chicca. Se la casa madre lascia Umbria Jazz Winter, pare che non la pensi allo stesso modo il concessionario locale del marchio, intenzionato, stando ai bene informati, a dare il proprio contributo alla cinque giorni orvietana. Un contributo economico e di sicuro impatto per la città. In questo modo, infatti, non sarebbe da dire addio neanche agli stand"a quattro ruote" che punteggiavano tradizionalmente le piazze della città del Duomo. Era stato lo stesso sindaco Stefano Mocio ad auspicare che risposte concrete potessero giungere in tal senso proprio dagli imprenditori locali.

Pubblicato il: 05/11/2004

Torna alle notizie...