Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Accordo tra Cassa di Risparmio di Orvieto e ragionieri commercialisti

Un primo passo con l'obiettivo di permettere alla clientela condivisa di poter accedere in modo più agevole a tutti i servizi bancari

Il 26 ottobre scorso, presso la Filiale di Terni di Via Turati della Cassa di Risparmio di Orvieto, alla presenza del Presidente dell'Ordine dei Ragionieri Commercialisti della provincia di Terni dott.rag. Gaetano Lacagnina e del direttore generale della Cassa rag. Bruno Pecchi, è stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra l'Ordine e la Cassa di Risparmio di Orvieto.
L'accordo, primo a livello provinciale tra l'Ordine ed un Istituto di credito, consentirà ai professionisti di ottenere condizioni particolarmente vantaggiose sia sui rapporti utilizzati per la gestione ordinaria dell'attività, che su finanziamenti per la ristrutturazione degli studi commerciali.
L'accordo raggiunto non è per le parti che un primo passo che ha l'obiettivo di permettere alla clientela condivisa di poter accedere in modo più agevole a tutti i servizi bancari. È già allo studio, infatti, un collegamento informatico tra banca e professionisti che consentirà di ridurre ulteriormente i tempi necessari all'istruttoria e concessione di finanziamenti alle piccole e medie imprese.

Pubblicato il: 04/11/2004

Torna alle notizie...