Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pediatria e Ortopedia, presto i nuovi primari

La funzione sociale e l'abbattimento dei costi economici a carico dell'ospedale derivante dall'attivazione all'interno del nosocomio orvietano di alcuni posti letto di RsaSono solo alcuni dei temi affrontati dal direttore generale dell'Ausl numero 4 Denio D'Ingecco nel corso della prima delle due riunioni dell'Assemblea dei sindaci dell'Orvietano tenutasi martedì scorso sulla Rupe.

Sanità

foto di copertina

di Simona Coccimiglio

La copertura a breve dei due posti di ruolo di primario nei reparti di pediatria e ortopedia del Santa Maria della Stella.

Un maggiore collegamento fra il Distretto e l'ospedale"nell'ottica della piena attivazione del Distretto sperimentale che costruisce azioni mirate e servizi intorno alla persona".

La funzione sociale e l'abbattimento dei costi economici a carico dell'ospedale derivante dall'attivazione all'interno del nosocomio orvietano di alcuni posti letto di Rsa (residenza sanitaria assistenziale, ndr).

Sono solo alcuni dei temi affrontati dal direttore generale dell'Ausl numero 4 Denio D'Ingecco nel corso della prima delle due riunioni dell'Assemblea dei sindaci dell'Orvietano tenutasi martedì scorso sulla Rupe.

Nel prossimo incontro, previsto per martedì prossimo, si affronterà il fenomeno della droga da giorni alla ribalta delle cronache cittadine.

Le due riunioni dell'Assemblea dei sindaci precedono il Consiglio comunale aperto annunciato per le 16 di mercoledì 10 novembre per discutere dello "Stato di attuazione dei programmi, in ambito sanitario e sociale, nel territorio orvietano" alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni regionali, provinciali e sanitarie locali.

Pubblicato il: 03/11/2004

Torna alle notizie...