Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Blitz dei carabinieri allo Scalo. Due fermi

Ad essere colti in flagranza di reato due extracomunitari che sarebbero stati trovati in possesso di svariati documenti e portafogli. Le indagini delle forze dell'ordine restano tuttora in corso e ulteriori particolari verranno forniti, presumibilmente, nella giornata odierna

ORVIETO - Due fermi sono stati eseguiti nella mattinata di ieri in via Angelo Costanzi dai carabinieri di Orvieto. Ad essere colti in flagranza di reato due extracomunitari che sarebbero stati trovati in possesso di svariati documenti e portafogli. Le indagini delle forze dell'ordine restano tuttora in corso e ulteriori particolari verranno forniti, presumibilmente, nella giornata odierna.

I militari dell'Arma di Orvieto, comunque, pare fossero sulle loro tracce già da alcuni mesi. Il cerchio si è definitivamente stretto ieri mattina quando con un'operazione spettacolare e fulminante i carabinieri li hanno"pizzicati" nella via centrale dello Scalo. Ad aspettare i due malviventi c'erano le sirene dei militari che - in pieno giorno e in una zona che resta tra quelle più cruciali per il traffico ai piedi della Rupe - non hanno mancato di attirare l'attenzione e la curiosità di diversi passanti. Oltre una decina gli uomini impiegati nel blitz, tra quelli in divisa e in borghese che si sono avvalsi dell'impiego di auto ufficiali e civetta.

Pubblicato il: 02/11/2004

Torna alle notizie...