Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Domenica di nuoto

Domenica 31 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Piscina Comunale di Orvieto, collegiale dell'"Umbria Nuoto", la squadra agonistica composta da Uisp Nuoto Agonistico Orvieto, AICS Terni e Unione Spoleto

foto di copertina

Domenica 31 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Piscina Comunale di Orvieto, collegiale dell'"Umbria Nuoto", la squadra agonistica composta da Uisp Nuoto Agonistico Orvieto, AICS Terni e Unione Spoleto.
Si tratta di un evento importante per la squadra che nella passata stagione sportiva si è dimostrata la più forte nella nostra Regione, ha agguantato tutti i titoli disponibili e portato alle Nazionali Assoluti e di Categoria diversi atleti.
Saranno presenti all'incirca cento atleti delle categorie ragazzi, juniores e assoluti, senza contare i piccoli, gli esordienti A e B che assisteranno alle prove dei più grandi.
Ci sarà un allenamento collettivo sotto la direzione di tutti gli allenatori della squadra, in particolare degli allenatori degli assoluti Mauro Esposito, Piero Santarelli, Giorgio Marconi e Claudio Zappitelli, tutti con grande esperienza ed estremamente qualificati.
L'evento è aperto a tutti, dai professionisti della disciplina ai semplici appassionati e curiosi.
Sono stati invitati alla manifestazione l'assessore allo sport del Comune di Orvieto, Massimo Frellicca, e il presidente del Comitato Uisp di Orvieto, Stefano Rumori.
La partecipazione numerosa è auspicata e rappresenta un modo per gratificare il duro lavoro svolto dagli atleti.

 

Pubblicato il: 28/10/2004

Torna alle notizie...