Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Educational tour di operatori turistici stranieri e giornalisti ad Orvieto

Il 28 ed il 30 ottobre, nell'ambito delle attività della"Borsa per il Turismo Umbro"

foto di copertina

Nell'ambito delle attività della"Borsa per il Turismo Umbro" apertasi oggi a Città di Castello, ad Orvieto sono previsti per il 28 ottobre e per sabato 30, due educational tours di operatori stranieri e giornalisti, coordinati rispettivamente dal Consorzio Orvieto Promotion e dal Servizio Turistico Associato dell'Orvietano.
Giovedì 28 saranno ad Orvieto sei tour operator stranieri che visiteranno il centro storico, il Centro Congressi, il Palazzo del Gusto e le strutture associate. L'educational, a cura dei consorzi del DIT, si sposterà poi nei territori della provincia di Terni (Lugnano, Amelia, Narni) facenti parte del Sistema Turistico Locale.

Sabato 30 ottobre, 36 operatori turistici e 33 giornalisti saranno dapprima a Terni sui siti dell'archeologia industriale, poi a Narni quindi ad Amelia (grotte sotterranee), nel pomeriggio giungeranno ad Orvieto per visitar il Duomo, il Centro storico, il Palazzo del Gusto / Enoteca Regionale e il sistema di cavità sotterranee Orvieto Underground dove verranno serviti i prodotti dell'enogastronomia orvietana e, sulle note della musica dal vivo, verrà presentata l'edizione 2004 di Umbria Jazz Winter.
 

 

 

Pubblicato il: 27/10/2004

Torna alle notizie...