Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ancora ritardi per i pendolari

Giornata di ieri: gli intercity diretti a Termini, impossibilitati ad entrare in stazione, sono stati fermati a Tiburtina. Qui i pendolari si sono visti costretti a proseguire il viaggio in metro, senza che il personale addetto fornisse loro alcuna spiegazione sulle ragioni della fermata anticipata ed eccezionale. Al malumore, si è aggiunto un ritardo fisilogico sul posto di lavoro...

foto di copertina

ORVIETO - Ancora una giornata nera per i pendolari orvietani. L'ennesima odissea è quella della mattinata di ieri quando il deragliamento di 2 convogli, in manovra alla stazione Termini, ha comportato ritardi e malumori. Soprattutto perché gli intercity diretti a Termini, impossibilitati ad entrare in stazione, sono stati fermati a Tiburtina.

Qui circa duemila pendolari si sono visti costretti a proseguire il viaggio in metro, senza che il personale addetto fornisse loro alcuna spiegazione sulle ragioni della fermata anticipata ed eccezionale. Al malumore, si è aggiunto un ritardo fisilogico sul posto di lavoro.

Nel pomeriggio solo alcuni treni sono tornati ad entrare in stazione e in serata le operazioni di rimozione dei convogli deragliati erano ancora ben lontane dall'essere portate a termine.  

Pubblicato il: 26/10/2004

Torna alle notizie...