Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Reality show di channel 4 sulla Rupe

La televisione inglese Channel 4, terza televisione inglese per importanza, ha scelto Orvieto per un reality show. Da gennaio, per la durata di tre mesi, sarà trasmesso un reality show dal nome "Coach trip" che vedrà protagonista un gruppo di concorrenti che girando per 31 città europee e percorrendo un totale di 8.000 km in un autobus attrezzato, dovranno affrontare varie prove con eliminazione in ogni prova di un concorrente

foto di copertina

ORVIETO - La televisione inglese Channel 4, terza televisione inglese per importanza, ha scelto Orvieto per un reality show. Da gennaio, per la durata di tre mesi, sarà trasmesso un reality show dal nome "Coach trip" che vedrà protagonista un gruppo di concorrenti che girando per 31 città europee (sette città in Italia) e percorrendo un totale di 8.000 km in un autobus attrezzato, dovranno affrontare varie prove con eliminazione in ogni prova di un concorrente. L'agenzia 12"Yard Productions" che cura il programma, per conto di Channel 4,  ha contattato la scuola di lingue di Orvieto Lingua Sì per organizzare le due prove per i suoi partecipanti in Orvieto. Piero Salituri - direttore marketing di Lingua Sì - ha dichiarato la propria soddisfazione.

Nel 2004 - ha affermato - Lingua Sì è riuscita a portare la televisione inglese o a far parlare di Orvieto per ben due volte su programmi nazionali: con la Bbc nel programma"Euro exchange family" e ora con Channel 4 su un altro reality show. Stiamo aprendo nuovi contatti con altre televisioni straniere per portare Orvieto nelle televisioni internazionali. Altri contatti - continua Salituri - sono stati e verranno presi non solo con il mondo della televisione ma anche con giornali specializzati". Orvieto ha molte potenzialità per farsi conoscere all'estero e uno dei modi è anche la televisione straniera.

Pubblicato il: 15/10/2004

Torna alle notizie...