Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi i funerali della piccola Marisol

Un terribile malore ha spezzato la breve vita della bimba

ORVIETO - La malformazione di un grosso vaso cerebrale la causa scatenante del terribile malore che ha spezzato in un lampo la breve vita della piccola Erika Marisol Muenala Conejo, la bimba di appena cinque anni che nella serata di domenica scorsa è morta davanti gli occhi del cugino nella casa colonica di Titignano.

Qui la bambina risiedeva insieme ai genitori di origine equadoregna. E' stato l'esame autoptico, effettuato nel primo pomeriggio di ieri, ad escludere con certezza qualsiasi forma di morte violenta. E d'altro canto, sin da un primo esame medico, nessun tipo di violenza era stato apparentemente ravvisato sul corpo della bambina.

La tragedia che, a quindi giorni appena dalla scomparsa della piccola Beatrice D'Amore di tre appena anni, torna a gettare profondo sgomento nell'Orvietano, si è consumata nella serata di domenica scorsa, quando la bambina era in casa senza i genitori, affidata alle cure del cugino, a cui la coppia era solita lasciarla in caso di assenza. Toccherà a don Luca Conticelli questo pomeriggio celebrare i funerali della piccola che si svolgeranno nella chiesa del borgo di Titignano.

Pubblicato il: 12/10/2004

Torna alle notizie...